Dott.ssa Sara Merelli

Medico Chirurgo laureata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia – Università degli Studi di Milano. Sede di formazione: A.O. Polo Universitario S. Paolo, reparto di Neuropsichiatria Infantile, iscritta all'Albo dei Medici-Chirurghi di Bergamo N. 06424.

Diplomata presso il Liceo Scientifico E. Amaldi – Alzano Lombardo (Bg), consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2006 e poi la Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile nel 2012 presso l'Università degli Studi di Milano.
Dal 2007 al 2011 ho lavorato come Medico Specializzando in Neuropsichiatria Infantile presso il Servizio ambulatoriale e Day Hospital di Neuropsichiatria Infantile AZIENDA OSPEDALIERA S. PAOLO di Milano - Polo Universitario.
Dal 2011 al 2012 ho lavorato come Medico Specializzando in Neuropsichiatria Infantile presso il GREAT ORMOND STREET HOSPITAL, Feeding and Eating Disorder team; Social Communication Disorder team – Londra dove ho ho svolto come principali attività quelle di "Diagnosi e Trattamento di Disturbi dell'Alimentazione in infanzia e adolescenza" e "Diagnosi di Disturbi dello Spettro Autistico in bambini ed adolescenti ad alto funzionamento".
Dal 2012 ad oggi lavoro come Medico Neuropsichiatra Infantile presso il Centro multidisciplinare Kairòs - Carugate.
Dal 2013 al 2014 ho lavorato come Medico Consulente Neuropsichiatra Infantile presso il Centro Ambulatoriale di Psichiatria per l'infanzia, l'Adolescenza e l'Età Adulta MAFALDA LUCE di Milano dove ho svolto come principali mansioni quelle di "Diagnosi di Disturbi dello Spettro Autistico in bambini ed adolescenti", "Diagnosi e Trattamento di Disturbi del Comportamento Dirompente", "Diagnosi di Disturbi Specifici di Apprendimento" e "Valutazione Neuropsichiatrica Generale".
Dal 2013 ad oggi lavoro come Medico Consulente Neuropsichiatra Infantile presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile, dipartimento di Neuroscienze e Salute Mentale OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO – Fondazione IRCCS Cà Granda – Milano con principale mansione quella di "Medico Responsabile di Centro Diurno per Adolescenti con Problematiche Psichiatriche Subacute".

Tags: milano, dottoressa, sara, merelli, chirurgo, neuropsichiatria, infantile