Dott. Simone di Bernardo

Medico Chirurgo, Università degli Studi di Milano, iscritto all'Albo dei Medici di Milano N. 40017

Diplomato presso il Liceo Scientifico Vittorio Veneto di Milano, consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2005 e poi la Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore nel 2011 presso l'Università degli Studi di Milano.
Abilitato nel 2014 all'esercizio della professione di Olismologo presso il Centro Studi Olismologia di Milano.
Dal 2005 ad oggi ho lavorato come Medico Anestesista e Rianimatore in diversi Ospedali Milanesi tra i quali il Centro Cardiologico Monzino, l'Ospedale Maggiore Policlinico, l'Unità di terapia intensiva neonatale De Marchi, l'unità di Neurorianimazione S. Carlo Borromeo.
Dal 2011 fino al 2013 ho lavorato come Dirigente Medico nel servizio di Terapia del Dolore presso l'Ospedale S. Carlo Borromeo di Milano dove ho tenuto numerose conferenze sulle tematiche Medico-Psicologico-Assistenziale del paziente affetto da dolore cronico nell'ambito del progetto nazionale "Ospedale Senza Dolore".
Dal 2013 ad oggi lavoro sul territorio come Dirigente Medico nelle unità operative 118 Area Milano.
Nell'Ottobre 2014 consegue l'abilitazione all'esercizio della professione di Olismologo, presso il Centro Studi Olismologia di Milano diretto dal Dott. Lorenzo Paride Capello.
Da gennaio 2015 ad oggi tengo numerose conferenze sulla Medicina Integrata Olismologica in collaborazione con il Dott. Lorenzo Paride Capello.
Nel Gennaio 2016 si specializza in Olismologia Intensiva Oncologica.
Nel febbraio 2016 ottiene la nomina come Vicepresidente del M.I.D.A.C.O. (Movimento Italiano per la Diffusione dell'Approccio Clinico Olismologico).
Attualmente lavora come Dirigente Medico nel servizio di Anestesia Rianimazione e Terapia del Dolore presso l'Ospedale S. Carlo Borromeo di Milano.
Da Gennaio 2015 esercita la libera professione di Medico Chirurgo Olismologo.

Tags: anandamilano, milano, chirurgo, medico, simone, di bernardo