Olismologia

L'Olismologia è un nuovo approccio clinico alla malattia basato sulla valutazione energetica dell'organismo.
Questa terapia, permette in tempi rapidi

  • un miglioramento del vostro benessere
  • un miglioramento della vostra qualità di vita

il percorso di diagnosi e cura olismologico si svolge in 3, 4 sedute, della durata di 1.30h circa l'una.
Il miglioramento della qualità di vita , viene ottenuto attraverso l’integrazione tra medicina occidentale e medicina orientale, che permette al vostro corpo di avere a disposizione tutte le armi possibili per combattere , con più efficacia, la vostra malattia.
Molti pazienti chiedono: "Dottore, ce la farò a guarire"? Noi risposte certe non le abbiamo ma abbiamo la formazione medica per utilizzare tutte le risorse che il corpo mette a disposizione, integrando le diverse conoscenze mediche, affrontando la patologia con tutte le possibilità mediche più corrette.
Quando "arriva" la malattia capita spesso che il terrore blocchi il vostro percorso di vita e che nulla tornerà mai ad essere come prima.
l'Olismologia vi aiuta in modo chiaro ed incisivo dandovi nuove prospettive : permette che il percorso vada avanti ridonandovi la consapevolezza del vostro potere sulla vita e quindi sulla malattia, aiutandovi a comprendere la vostra sofferenza ed allontanando la paura.

Applicazioni dell'olismologia

L'Olismologia può essere applicata nei seguenti casi:

  • nella patologia cronica
  • nella patologia tumorale

in pluri patologie che inducono il Paziente allo "Shopping dei medici" nella prevenzione: per comprendere gli organi o apparati più deboli prima di sviluppare la malattia.
Non c'è malattia che una volta compresa, e debitamente contrastata con la riscoperta delle risorse del vostro corpo ed il supporto di farmaci profisiologici (erbe, prodotti omeopatici, omotossicologici e molto altro) e trattamenti fisici mirati, non possa migliorare, portandovi quindi a godere di una qualità di vita nettamente superiore. "Capire è già guarire"

Per avere maggiori informazioni Leggi la nostra brochure

Tags: anandamilano, milano, energia, olismologia