Julia Nemes

Naturopata, specializzata in medicina energetica, floriterapia, craniosacrale, psicosomatica, kinesiologia.

Dopo una prima laurea in scienze politiche ho inzialmente seguito la cariera internazionale nel non profit, ma ho continuato a studiare la medicina naturale e la meditazione. Dal 1998 pratico il sistema di meditazione oggi chiamato Heartfulness e ne sono diventata trainer certificata nel 2004. Nel 2005 mi sono diplomata alla scuola di Naturopatia di Riza con specializzazione in Medicina Psicosomatica, Massaggio Psicosomatico, Craniosacrale e Fiori di Bach.
Mi interesso di medicina naturale dal 2000, da quando, durante un periodo di lavoro negli Stati Uniti per un’organizzazione non profit che si occupava di Chiropratica, sono venuta in contatto con la comunità di medici olistici americani. Un intenso periodo di studi e di viaggi tra gli Stati Uniti e l’India, mi ha collegato alla medicina olistica e alle antiche medicine dell’oriente, quella cinese e quella ayurvedica, mostrandomi sempre di più la necessità di una ricerca profonda sul tema della cura e della guarigione.
Ho continuato ad esplorare nuove forme di cura e trattamento fino a che ho incontrato il Dott. Richard Bartlett, nel 2013, medico naturopata e chiropratico di fama mondiale che mi ha insegnato l'utilizzo della tecnologia della coscienza basata sulle matrici quantiche. Questo metodo è la somma di tutte le strade esplorate prima e i suoi benefici si integrano perfettamente con le terapie convenzionali.

julia nemes matrici quantiche anandamilano

Tags: medicina, anandamilano, milano, energetica, julia, nemes, naturopata